Hai visto la nuova Fiat 600 Hybrid? Corri a comprarla

Fiat, ancora una volta, sorprende il mercato delle auto con un bolide fantastico: hai visto la nuova Fiat 600 Hybrid

Ogni giorno, sul mercato delle auto, arrivano modelli spettacolari che fanno impazzire gli appassionati.

600 hybrid hai visto corri comprarla
La nuova e bella 600 Hybrid – autodelgiorno.it

Nonostante un periodo durissimo sul fronte delle nuove immatricolazioni, i grandi colossi continuano a lavorare per non perdere il gas tecnologico sui rivali. Per attirare potenziali acquirenti, tutti stanno lanciando auto e SUV pazzesche con novità meravigliose. Anche Fiat è sicuramente un marchio famoso in ogni angolo del mondo. Il gruppo italiano è entrato a far parte del gruppo Stellantis diversi anni fa. Fondata nel 1899, la Fabbrica italiana automobili Torino ha avuto una lunga storia ma è davvero sempre il gruppo europeo più forte.

Ovviamente le difficoltà in questo periodo non mancano: nonostante ciò, anche Fiat si impegna a lanciare vetture nuove e innovative. La 600 Hybrid, ad esempio, è l’ultimo lavoro del colosso torinese ed è un bolide pazzesco: adesso ti sveleremo perché al momento rappresenta un best buy ed è sicuramente un’auto validissima.

Hai visto la nuova 600 Hybrid? Corri ad acquistarla: strepitosa

Sul mercato delle auto, da un po’ di tempo, è apparsa la 600 Hybrid che è un modello di grandi dimensioni che sta incuriosendo davvero tutti.

600 hybrid hai visto corri comprarla
Una 600 Hybrid di colore rosso – autodelgiorno.it

Il crossover è lungo 4,17 metri, quindi 9 centimetri meno della Fiat 500X che si avvicina ormai alla sua uscita di scena. Attenzione però: nonostante le dimensioni più contenute, la 600 ha un vano bagagli da 385 litri che è molto più grande rispetto alla X. Gli interni sono curati in ogni minimo dettaglio: ci sono anche dei portaoggetti a bordo che migliorano la qualità e l’esperienza a bordo.

Lo stile estetico è davvero gradevole: sembra quasi una sorella della celebre 500, con forme morbide e sinuose. Sul piano dell’alimentazione, come suggerisce il nome parliamo di un Ibrido benzina/elettrico. Il cruscotto da 7″” è tondeggiante e a mezzaluna mentre il display con il sistema di infotainment è da 10,3″” con una forma a rettangolo. Ovviamente è compresa la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, software moderni che hanno ormai annullato le distrazioni alla guida. Attraverso l’assistente vocale, è possibile ascoltare e rispondere ad email e messaggi, chiedere indicazioni, farsi raccontare le notizie del giorno. Presenti nell’abitacolo, inoltre, i tasti di selezione per il cambio automatico.

600 hybrid hai visto corri comprarla
Una 600 Hybrid ferma in concessionaria – autodelgiorno.it

La facilità d’uso, la fruibilità perfetta del sistema di infotainment e la praticità di tutti i comandi principali la rendono sicuramente un’auto da comprare. Anche lo stile estetico è molto bello e ricercato: la vettura, lo ricordiamo, è più piccola rispetto alle classiche L o X ma possiede questa caratteristica di aumento del vano bagaglio: è perfetta quindi non soltanto per affrontare il traffico quotidiano ma anche per fare lunghi viaggi. Il costo delle auto potrebbe ben presto aumentare, bisogna quindi affrettarsi per non rischiare dinpagare 3mila euro in più.

Gestione cookie