Gimbo+Tamberi%2C+dopo+l%26%238217%3Bannuncio+di+Sanremo+ne+arriva+un+altro+ancora+pi%C3%B9+bello
autodelgiornoit
/2025/02/20/gimbo-tamberi-dopo-lannuncio-di-sanremo-ne-arriva-un-altro-ancora-piu-bello/amp/
Notizie

Gimbo Tamberi, dopo l’annuncio di Sanremo ne arriva un altro ancora più bello

Gimbo Tamberi ed il momento magico: non solo la conferma per Los Angeles 2028 ma un’altra bella notizia arricchisce la sua vita

Lo abbiamo visto elegantissimo e anche un tantino emozionato sul palco dell’Ariston in smoking Armani. Un’inedita versione per Gianmarco Tamberi che accettando l’invito di Carlo Conti ha partecipato come ospite alla 75esima edizione del Festival di Sanremo.

Tamberi e Jovanni a Sanremo 2025 (Autodelgiorno.it)

Proprio da un palco così importante il campione olimpico ha messo a tacere le voci su un suo possibile ritiro dallo sport. Una bellissima notizia per tutti i suoi fan alla quale, direttamente dai social, ne è seguita un’altra.

Gimbo Tamberi e la partecipazione a Los Angeles 2028

“Dopo Parigi sono stati mesi molto duri, perché quando si prova a rincorrere un obiettivo, lo sfiori e il destino ti leva la terra sotto ai piedi, perdi fiducia e il coraggio di rimetterti in gioco” ha spiegato Gianmarco Tamberi a Sanremo in merito alla sua carriera da sportivo.

L’atleta che a Tokyo 2020 ha conquistato l’oro olimpico ha spiegato che riguardando la sua carriera quello che sempre fatto la differenza è stata “la volontà di riprovarci”. Non ha nascosto la paura spiegando che la voglia di riprovarci, però, è più forte.

L’abbraccio all’Ariston tra Tamberi e Jovanotti (Autodelgiorno.it)

“Ci vediamo a Los Angeles 2028” ha detto a gran voce Gimbo spazzando così tutti i rumors su un suo imminente ritiro che secondo alcuni sarebbe stato annunciato proprio a Sanremo.

Un’altra bella notizia per l’atleta: presto cambierà tutto

E dopo l’annuncio speciale a Sanremo, Tamberi ha emozionato di nuovo il suo pubblico. Questa volta non c’entra la carriera ma la sua vita privata. Diventerà presto papà.

“Promettiamo di darti tutto il nostro amore, ogni giorno, sempre” con queste parole, correlate ad un video in bianco e nero, nel quale Gimbo bacia la pancia della moglie Chiara Bontempi e mostra l’ecografia del suo piccolo/a, ha annunciato via social la bella notizia.

Tamberi e la moglie Chiara annunciano la gravidanza (Autodelgiorno.it)

Inutile dire che il lieto evento è stato accolto con grande felicità e commozione sui social con il post che è stato inondato di commenti di congratulazione per il campione azzurro e sua moglie.

La storia di Gianmarco e Chiara si

Gianmarco e Chiara allargano così la famiglia e portano a compimento un sogno d’amore. I due si conoscono da quando erano adolescenti e nel tempo hanno costruito una relazione solida e duratura, che è cresciuta e si alimentata passo passo, così come si è sviluppata la carriera sportiva di Gimbo.

Chiara non lo ha mai abbandonato, è rimasta sempre al suo fianco, gioendo insieme a lui per le sue vittorie e sostenendolo e incoraggiandolo anche nei momenti più difficili della sua carriera. Nel 2016 quando la sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio rischiava di saltare per via di un grave infortunio, Chiara ha rappresentato per Gimbo una roccia che gli ha permesso di non perdere mai la speranza, anche nei momenti più bui.

I due si sono sposati nel 2022 nella Villa Imperiale a Pesaro dopo 13 anni di fidanzamento, e ora si apprestano a coronare il sogno più grande e bello, quello di diventare genitori.

Francesca Bloise

Recent Posts

Codice della Strada, Salvini si autopromuove: risultati soddisfacenti

Il Ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, ha espresso la propria soddisfazione in merito alle prime…

2 mesi ago

Difetto di fabbrica: questo richiamo auto è una batosta per gli italiani

È stato richiamato un modello amatissimo e molto diffuso: ha un difetto di fabbricazione importante,…

2 mesi ago

Riforma del Codice della Strada: beffa per i pedoni sulle strisce

Le novità del nuovo Codice della Strada non prevedono solo regole più severe, ci sono…

2 mesi ago

Nuova Opel Corsa, richiamato il modello: è molto pericoloso

Nuova Opel Corsa, scatta l'allarme: richiamato il noto modello, è tutto molto pericoloso. Come agire…

2 mesi ago

Che batosta per Tesla, un richiamo da record: mai così tanti modelli

Arriva una batosta per Tesla, il richiamo coinvolge migliaia di veicoli per via di un…

2 mesi ago

Governo Meloni, si torna all’italiana: rinnovato il parco auto

Giorgia Meloni rinnova il parco auto per il Governo e così rispolvera un prestigioso marchio…

2 mesi ago